Convenzioni

In questa sezione è possibile rimanere aggiornati su tutte le ultime convenzioni dedicate agli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Chieti.

Per avere maggiori informazioni sulle attività in corso o per proporre nuove iniziative è possibile contattarci segreteria@ordineavvocatichieti.it

Convenzioni Visura Spa – Servizi Lextel

I servizi erogati da “Visura Spa – Servizi Lextel” vengono offerti in promozione a tutti gli iscritti dell’Ordine degli Avvocati di Chieti.

Convenzione Cassa Forense

La Cassa Forense eroga agli iscritti, in presenza dei previsti requisiti di età e anzianità contributiva: la pensione di vecchiaia (che si compone di una quota di base, calcolata con il sistema retributivo, e una quota modulare, determinata con il sistema contributivo); la pensione di anzianità (con obbligo di cancellazione dall’Albo); la pensione di inabilità; la pensione di invalidità e le pensioni ai superstiti (di reversibilità e indirette).

Convenzione MED STORE

La promozione, pari la 5% su tutti i prodotti Apple e del 10% su tutti gli accessori di altre marche è valida in tutti i negozi Med Store e nei Med Store Point presenti sul territorio italiano (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Abruzzo, Lazio, Molise, Sardegna) ovvero per acquisti on line sul sito www.medstore.it.

Convenzione ESA LIFE PISCINE, FITNESS ED ATTIVITA’ RICREATIVE

La ESA LIFE intende con la presente formulare una proposta con la quale si impegna a riservare alla vostra Azienda/Ente e ai vostri dipendenti una “convenzione” che preveda abbonamenti dai prezzi promozionali e consona alle vostre esigenze aziendali.

Convenzione POLIZZA RESPONSABILITA’ CIVILE

Polizza di Responsabilità Civile per gli esponenti di Ordini Professionali. La copertura include alcune garanzie a favore dell’Ordine Professionale di Chieti.

Convenzione ISTITUTO NAZIONALE ASSICURAZIONI

Polizza di copertura per gli iscritti all’Ordine

Convenzione Ud’A TEST SARS-COV2